Aggiornato a
Panasonic innova con i Toughpad FZ-F1 e FZ-N1 - Distribuzione Moderna

Panasonic innova con i Toughpad FZ-F1 e FZ-N1

Panasonic innova con i Toughpad FZ-F1 e FZ-N1

Information
Redazione


Panasonic ha presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, i tablet handheld business fully rugged più leggeri al mondo.

Con i loro 4.7 pollici, i modelli FZ-F1 e FZ-N1 sono i Toughpad più piccoli presentati finora, ma sono in grado di dimostrare una forza di gran lunga superiore al loro peso, minore di 280g*2, con una combinazione di funzioni dedicate alla produttività e un design ergonomico. Elio Lupi, general manager Panasonic Computer Italia ci spiega tutte le caratteristiche di questi dispositivi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Panasonic innova con i Toughpad FZ-F1 e FZ-N1 - Distribuzione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
Panasonic innova con i Toughpad FZ-F1 e FZ-N1 - Distribuzione Moderna Panasonic innova con i Toughpad FZ-F1 e FZ-N1 - Distribuzione Moderna