Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Frescosenso: obiettivo 4 milioni di Kg all’anno

Frescosenso: obiettivo 4 milioni di Kg all’anno

Information
Redazione


Il Consorzio Agribologna, cooperativa di agricoltori e produttori che opera nel settore dell’ortofrutta, si è cimentato nel progetto Frescosenso, produzione e distribuzione di frutta fresca già tagliata e pronta da consumare.

Con uno stabilimento di 4.000 mq, che lavora a temperature che variano tra i -2 e 6 gradi centigradi, la produzione arriverà a 30.000 Kg al giorno. L’obiettivo è di arrivare a circa 4 milioni di Kg l’anno, con una capacità occupazionale tra i 100 ed i 120 dipendenti, come ci spiega in questa video intervista Lauro Guidi, Presidente di Agribologna.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: