Continua a ritmo serrato il piano di sviluppo e di investimenti locali di Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, che amplia la sua offerta discount con l’apertura del punto vendita di Segrate a Milano.
Il nuovo store è situato nel quartiere Lavanderie in via Cassanese, si estende su una superficie di oltre 1400 metri quadrati e vanta quasi 170 posti auto gratuiti a disposizione dei clienti del parco commerciale.
L’assortimento comprende oltre 120 referenze tra frutta e verdura, l’85% di linee a marchio proprio e il 75% di prodotti alimentari da fornitori italiani selezionati.
Certificato in classe energetica A, il nuovo punto vendita rispetta le politiche di sostenibilità ambientale del Gruppo ed ha previsto la creazione di 18 nuovi posti di lavoro, portando a 544 il numero di collaboratori dell’insegna in Lombardia.
Lo store, inaugurato lo scorso 23 luglio, sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.
Oltre al punto vendita di Segrate, inoltre, lo stesso giorno sono stati inaugurati altri due punti vendita Aldi, rispettivamente a Padova e a Magenta, per un totale di 5 nuovi store aperti dalla fine del lockdown: a questi si aggiunge l’inaugurazione del secondo polo logistico del gruppo a Landriano, in provincia di Pavia.