Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Zebra Technologies integra nuovi strumenti di deep learning

Zebra Technologies integra nuovi strumenti di deep learning

Zebra Technologies integra nuovi strumenti di deep learning

Information
Vincenzo Lorusso

Zebra Technologies Corporation, fornitore leader di soluzioni digitali che consente alle aziende di collegare in modo intelligente dati, risorse e persone, ha annunciato oggi una serie di funzionalità avanzate di intelligenza artificiale che migliorano il software di machine vision Aurora, fornendo capacità di deep learning per complessi casi d'uso di ispezione visiva.


Secondo il Manufacturing Vision Study 2024 di Zebra, il 61% dei leader nel settore manifatturiero a livello globale si aspetta che l'AI guidi la crescita entro il 2029. Un secondo rapporto di Zebra sull'AI nell'industria automobilistica ha rilevato che questa tecnologia, ad esempio il deep learning, è utilizzata in tutta la supply chain automobilistica. Gli utenti, però, vogliono che la loro AI faccia di più: queste nuove funzionalità rispondono alle esigenze del settore.
La suite software Aurora di Zebra con strumenti di deep learning fornisce potenti soluzioni di ispezione visiva per costruttori di macchine e linee di produzione, ingegneri, programmatori e data scientist nei settori automobilistico, elettronico e dei semiconduttori, food and beverage e del packaging. La suite include OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) basato su deep learning senza codice, ambienti di drag-and-drop e ampie librerie che consentono agli utenti di creare soluzioni per risolvere casi d'uso complessi che i sistemi basati su regole tradizionali faticano ad affrontare.

"I produttori in molti settori affrontano problemi di qualità persistenti e nuove sfide con i progressi nei materiali e nei settori come quello automobilistico ed elettronico", ha dichiarato Donato Montanari, Vice President and General Manager, Machine Vision di Zebra Technologies "Stanno cercando nuove soluzioni che completino ed espandano quelle attuali con capacità di AI necessarie per un'ispezione visiva più efficace, in particolare in casi d'uso complessi".

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits