Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ingenico presenta i nuovi POS wireless con touch-screen

Ingenico presenta i nuovi POS wireless con touch-screen
Ingenico presenta i nuovi POS wireless con touch-screen

Ingenico presenta i nuovi POS wireless con touch-screen

Information
Fabio Massi
I nuovi terminali di pagamento portatili iWL Touch sono dotati di collegamenti wireless (GSM/GPRS e Bluetooth) e di batterie a lunga durata (oltre 450 transazioni), garantiscono la piena funzionalità in ogni situazione di mobilità locale (collegamento radio Bluetooth) o remota (collegamento GSM/GPRS), ampliando le occasioni di accettazione dei pagamenti con carta.

iWL Touch, leggeri e di dimensioni tanto ridotte da poter essere riposti in un taschino, sono dispositivi realmente portatili. L'elemento finnovativo è l’ampio schermo touch-screen a colori da 3,5" o da 3,7" (QVGA o HVGA, a seconda dei modelli), che può essere usato per la selezione dei menu, la visualizzazione di immagini o di brevi filmati multimediali ad alta risoluzione, l'acquisizione della firma dello scontrino di pagamento o di contratti e documenti.

Il nuovo display offre inoltre una chiara e semplice interfaccia per l'utente che semplifica le operazioni di pagamento con la moneta elettronica e tutte le altre applicazioni eseguite a bordo. I terminali iWL Touch assicurano il massimo livello di sicurezza alle transazioni di pagamento.

La certificazione PCI-PTS ottenuta a livello 3.x garantisce l'inviolabilità dei terminali e la sicurezza anche delle procedure di produzione e di gestione dell'oggetto, impedendo l'inserimento di lettori di carte o software fraudolenti atti a carpire i dati e i PIN digitati.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: