Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Hp presenta nuove workstation ad alte prestazioni

Hp presenta nuove workstation ad alte prestazioni
Hp presenta nuove workstation ad alte prestazioni

Hp presenta nuove workstation ad alte prestazioni

Information
Fabio Massi
Le nuove Workstation HP Z220, accessibili e potenti, supportano i processori Intel Core e Intel Xeon di nuova generazione, le più recenti schede grafiche integrate Intel e le schede grafiche professionali NVIDIA e AMD e offrono quattro porte USB 3. ad alta velocità.

La Workstation HP Z220 è disponibile sia nel formato CMT (Convertible Mini-Tower), eccezionalmente espandibile, che in quello SFF (Small Form Factor), più piccolo del 65% ed estremamente compatto, ideale per gli ambienti con spazi limitati.

La serie W degli HP EliteBook rappresenta invece la migliore combinazione tra funzionalità e alte prestazioni e con un robusto design pensato per le aziende, supporta i processori di nuova generazione Intel Core™ i7 quad-core o i7 o i5(1) dual-core, oltre a un massimo di 32 GB di memoria di sistema.(2)

Sia le workstation desktop che quelle portatili offrono una gamma completa di certificazioni ISV (Independent Software Vendor) per i professionisti dei più svariati settori, dallo sviluppo dei prodotti ai media e l’intrattenimento.

In tutte le workstation è preinstallato HP Performance Advisor, che fornisce un report sulla configurazione hardware e software della workstation, utilizzabile per ottimizzare con un semplice clic il sistema per gli specifici carichi di lavoro, riducendo il tempo necessario per la risoluzione dei problemi.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: