Ipa280 è il nuovo palmare per il servizio di pagamento elettronico sicuro e flessibile, adatto per la distribuzione a domicilio, il ticketing, la ristorazione, il gaming e il retail.

E’ compatto, elegante, robusto, sicuro e flessibile
Ipa280, il nuovo dispositivo Payment Personal digital assistant (PayPda) di Ingenico. Adatto a essere impiegato in molti mercati verticali, il terminale ha un modulo di comunicazione di base conforme agli standard Gprs/Edge, WiFi e Bluetooth, che consente la consultazione on line di database e l’esecuzione di applicazioni che accedono a server centralizzati.

Operazioni di mobilità, quali ticketing e delivery, possono essere effettuate con Ipa280, ideale per essere utilizzato in mobilità e anche nelle condizioni ambientali più difficili. L’innovativo palmare immesso sul mercato da Ingenico da qualche giorno elimina la necessità di dotare gli operatori di più dispositivi dedicati a specifiche funzioni, perché composto dal potente palmare Pda e dalla parte Secure Payment, che garantisce la veloce esecuzione dei pagamenti elettronici al massimo livello di sicurezza e standardizzazione.

Telegestibile e adatto per la distribuzione a domicilio, il ticketing, la ristorazione, il gaming e il retail, il palmare è caratterizzato da applicazioni all’avanguardia, che possono essere aggiornate costantemente, con una notevole riduzione dei costi necessari alla manutenzione del parco e in tempi ridotti.