Sales Master Performance Management è la nuova soluzione della serie Sales Master One pensata per l’area commerciale delle aziende di beni di largo consumo, poiché mira a supportarne tutti i processi. La novità Xtel è in grado di mettere in relazione i risultati delle diverse attività commerciali e di ricondurli agli obiettivi di business, inoltre diffonde le informazioni fra i differenti ruoli aziendali attraverso un linguaggio standard.

Grazie alla sua struttura Sales Master Performance Management può essere adattato facilmente alle diverse realtà aziendali. Il modello di analisi delle performance, infatti, viene definito in base alla tipologia di business, oppure alla strategia di mercato adottata, o ancora al tipo e alla dimensione della rete commerciale.

La novità di Xtel ha la capacità di abbinare cifre e risultati analizzandoli nel dettaglio e proiettandoli nel tempo, di governare i processi in maniera integrata e di far condividere le conoscenze attraverso un linguaggio comune. La capacità di interpretare i dati del passato e di proiettarli nel futuro in maniera guidata e intuitiva consente di avere un processo decisionale più veloce, con un minor tempo di reazione al mercato e con la possibilità di effettuare correzioni tempestive.