Si chiama Sr-15 la nuova cuffia ad archetto progettata e realizzata dall’azienda che si occupa di sistemi vocali per la supply chain. Il prodotto è ideale per i lavoratori che eseguono transizioni vocali ad andatura veloce e che non possono utilizzare  auricolari con fascia sopra la testa.

La cuffia garantisce agli utenti finali vantaggi ergonomici che permettono d’incrementare la produttività e la soddisfazione sul lavoro. Sr-15 ha una forma ultraleggera che lo rende adatto a essere utilizzato anche in quelle situazioni in cui gli operatori sono visibili al pubblico.

Per garantire il comfort del prodotto Vocollect ha compiuto uno studio sull’impatto dei fattori umani nello sviluppo delle attrezzature vocali. Sr-15 è il risultato finale di questa ricerca e grazie a un unico auricolare permette agli operatori di lavorare comodamente per otto ore. A differenza dei modelli con fascia sopra la testa, la nuova cuffia permette un posizionamento più delicato sulle orecchie offrendo maggiore flessibilità.

Il prodotto è progettato per funzionare sia con i dispositivi vocali prodotti da Vocollect che con i computer palmari di altre ditte affiliate all’azienda.