Checkpoint propone nuove soluzioni rfid per il fashion
Checkpoint propone nuove soluzioni rfid per il fashion
- Information
Tra gli ultimi prodotti entrati a far parte del portafoglio RFID di Checkpoint ritroviamo l’antenna EVOLVE E10 2.
e la serie di etichette UNO, per una offerta RFID su misura del Retail.
L’antenna Evolve MV E10 2.0 è proposta nelle versioni RF, RFID e a doppia modalità (RF/RFID) e offre ai Retailer la possibilità di investire in RFID in un secondo momento tramite un kit di aggiornamento. Nella versione RFID, Evolve MV E10 2.0 sfrutta la tecnologia brevettata Wirama Radar™, che riduce i falsi allarmi e migliora la visibilità dei prodotti in uscita. L'antenna può essere utilizzata con l'elegante design acrilico trasparente, o modificata all'istante per diventare un pannello pubblicitario di un prodotto in vendita. Infine, è possibile personalizzare ulteriormente l’antenna attraverso grafiche a colori da applicare sulla base o illuminando interamente la sua parte laterale per creare un effetto visivo di grande impatto.
La funzionalità integrata di conteggio dei visitatori è inclusa nel nuovo sistema e offre capacità di analisi e reportistica altamente sofisticate per migliorare la redditività, massimizzare il potenziale del proprio spazio di vendita, calcolare i tassi di conversione dei visitatori e migliorare la gestione del personale. L'antenna E10 2.0 può essere completamente integrata con EVOLVE-Store, l'app in real-time per smartphone e tablet che supporta l'EAS in tempo reale e la gestione degli eventi legati alle attività della criminalità organizzata nel Retail (ORC).
L’antenna può essere abbinata alle etichette della serie UNO di Checkpoint Systems che adottano l’innovativa tecnologia brevettata della doppia modalità RF-RFID con chip UCODE 7 di NXP. La serie UNO consente ai Retailer di proteggere l’abbigliamento e gli articoli di piccole dimensioni tramite le infrastrutture EAS e allo stesso tempo offre i vantaggi della RFID nel calcolo dell’inventario e nella gestione della merce per gli ordini multicanale e il rifornimento automatico.
L’adozione del chip UCODE 7 richiede un utilizzo ridotto di energia a fronte di una maggiore sensibilità di scrittura e lettura del tag, offrendo così una prestazione più veloce nella lettura e nella codifica dei dati. UNO è disponibile sia in formato quadrato sia rettangolare ed è di facile integrazione nella pocket tag e nei cartellini FIT (Full Integrated Tag), soluzioni ideali per l’apparel. Il suo design incorpora la più aggiornata tecnologia per EAS, la piattaforma Micro EP (Enanched Performance) di Checkpoint, oltre al design UHF più moderno, con una prestazione eccellente e dalle dimensioni contenute. Funziona con un gran numero di antenne e con EVOLVE MV E10 2.0 e EVOLVE RFID EAS Overhead Solution.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.