Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ambiziosi progetti per Espansione Commerciale

Ambiziosi progetti per Espansione Commerciale
Ambiziosi progetti per Espansione Commerciale

Ambiziosi progetti per Espansione Commerciale

Information
Redazione
Espansione Commerciale è l’impresa specializzata nella consulenza ai centri commerciali, retail ed entertainment park che ha da poco festeggiato i 20 anni di attività. br />
In un mercato particolarmente competitivo, dove i clienti provengono sempre più da un’esperienza internazionale e mostrano nuove esigenze, l’azienda modenese ha fatto delle capacità di gestione, commercializzazione, marketing e promozione le proprie armi vincenti. E sono gli stessi numeri a parlare: 107 addetti - tra dipendenti e collaboratori -, più di 80 milioni di euro di affitti amministrati, più di 3.000 locali commercializzati e 900.000 mq di Gla dei centri in gestione.

Ad oggi Espansione Commerciale lavora per oltre ottanta centri – tra commercializzati e gestiti - distribuiti sul territorio italiano. Da alcuni anni l’azienda ha iniziato ad operare anche all’estero. Tra i centri realizzati oltre confine ricordiamo lo Shopping Center Kristine a Tallin (Estonia) e il Domina Shopping Center a Riga (Lettonia).

Per quanto riguarda il Belpaese, tra i centri commerciali portafoglio dell’azienda sono da segnalare: Fiumara a Genova - che rappresenta un esempio di centro commerciale urbano - e Le Vele, in provincia di Cagliari, un riuscito esempio di shopping & entertainment center.

Ambiziosi i progetti di Espansione Commerciale per il 2007. Da poco è stata avviata la commercializzazione del nuovo centro commerciale Le Vigne, che aprirà i battenti nel comune di Castrofilippo, in provincia di Agrigento, nella primavera del prossimo anno. Per l’area, l’impresa modenese prevede l’inserimento delle aziende appartenenti a diversi settori merceologici: dall’abbigliamento alle calzature, dai beni per la casa e per la persona ai servizi.

Nei giorni scorsi, inoltre, Espansione Commerciale ha presentato il nuovo Centro Navile di Bologna, di cui ha curato il restyling. Gli store Fila e Pc City - la catena internazionale che fa parte della multinazionale inglese Dixons Group - sono solamente alcune delle novità del centro emiliano.
 
Da ricordare, infine, che l’azienda modenese è membro dell’Icsc (International council of shopping centers), l’organizzazione internazionale che ha lo scopo di promuovere e sviluppare l’industria dei centri commerciali, e membro attivo del Cncc (Consiglio nazionale dei centri commerciali).
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI