Kimbo, azienda leader in Italia e nel mondo nella produzione di caffè di altissima qualità, ha lanciato sul mercato la macchina a cialde Kimbo Metal che permette di preparare a casa un caffè intenso e cremoso, proprio come quello del bar.

Con il suo design ultracompatto e moderno, Kimbo Metal si inserisce perfettamente in ogni ambiente domestico e la sua struttura, realizzata prevalentemente in metallo, ne fa un’alleata del pianeta, per una scelta più sostenibile.

Leggera, funzionale e contemporanea, la macchina a cialde è alta 27 cm e larga 15,5 cm e si distingue dalle altre macchine presenti sul mercato per la scocca in metallo e il serbatoio composto da una bottiglia di vetro elegante e facile da pulire che può contenere fino a 700ml di acqua. Piccola e potente grazie ai 400w e un voltaggio di 2230v Kimbo Metal è un prodotto Made in Italy, come certifica il logo Kimbo presente sul facing.

La macchina è disponibile in cinque diverse colorazioni: Rosso Ardore, Grigio Ardesia, Azzurro Marechiaro e Beige Deserto e Bianco diventando così lo strumento irrinunciabile per tutti coloro che amano vivere intensamente l’esperienza del caffè in ogni momento della giornata, senza rinunciare all’eleganza e al design.

Kimbo Metal è anche protagonista della campagna dedicata alle Cialde Compostabili Nuova Formula Bar “Una tazza di crema, Una tazza di Napoli” on air in TV dal 3 ottobre 2021.

Attualmente, la macchina è distribuita nella GDS e sull’E-Shop Kimbo.it a un prezzo al pubblico di 129€, e, all’interno della sua confezione, contiene anche 45 Cialde Compostabili Kimbo.