Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Soignon diventa Merci Chef: la qualità prima di tutto.

Soignon diventa Merci Chef: la qualità prima di tutto.
Soignon diventa Merci Chef: la qualità prima di tutto.

Soignon diventa Merci Chef: la qualità prima di tutto.

Information
Redazione

Soignon, la marca francese conosciuta per la lunga tradizione e savoir – faire tipico d’Oltralpe nella lavorazione dei formaggi, ha deciso per un cambio di rotta.

Merci Chef è ora la marca di riferimento internazionale che racchiude tutte le diverse categorie di prodotti in commercio in funzione di diversi modi di consumo che contraddistinguono una delle prime realtà francesi per la produzione di formaggi e in particolare per il tronchetto di capra affinato.

A caldo o a freddo, i prodotti Merci Chef deliziano i palati più esigenti, che siano utilizzati per le tartine, i panini, le pizze, le insalate, l’aperitivo o per un “plateau” di formaggi.
Merci Chef prosegue il cammino già intrapreso da Soignon e continua ad essere garanzia di qualità dei propri prodotti e della loro ricettabilità frutto di una conoscenza approfondita del settore e della lavorazione che contraddistingue i formaggi di capra.

Merci Chef seleziona e controlla accuratamente il latte con cui produrre i formaggi di capra e tutti gli stabilimenti produttivi sono efficaci e certificati.
Inoltre i nuovi pack sono rispondenti alla normativa europea INCO relativa all’etichettatura degli alimenti che prevede maggiori informazioni a disposizione dei consumatori.

Merci Chef è sinonimo di qualità a livello internazionale grazie ad una presenza dei propri prodotti in oltre 50 Paesi su 5 diversi continenti, sia nel retail che nel Food Service.

http://www.merci-chef.com/goat-cheese

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits