Fondata a Teramo nel 1983, Quartiglia rappresenta oggi uno tra i principali gruppi di riferimento nella distribuzione di referenze specializzate per la ristorazione commerciale. Con un portafoglio di oltre 18mila prodotti (tra alimentari e attrezzature), una rete di vendita costituita da 200 agenti e una capillare struttura logistica che può contare su ben 25 centri distributivi da nord a sud della penisola, l’azienda riesce infatti a servire più di 10mila clienti, assicurando l’eccellenza del proprio servizio sull’intero territorio nazionale.

Servizio, disponibilità e dinamismo sono i pilastri - e in qualche modo i caratteri distintivi - su cui si basano le attività dell’impresa teramana. Lo testimoniano per esempio, tra le varie iniziative svolte, gli esclusivi corsi organizzati a favore dei professionisti della ristorazione, con un ricco programma in grado di soddisfare la domanda formativa anche più esigente. Ed è proprio da questi valori che è nata l’esigenza di organizzare una convention che riunisse le figure commerciali e le principali aziende del mercato foodservice nazionale e internazionale.

La finalità del convegno, organizzato a Londra il 3 marzo e dal titolo “E’ nelle necessità che emerge il meglio di ognuno”, costituisce un’occasione per diffondere tra i propri partner un clima di fiducia e di costruttiva operatività in un momento di generale rassegnazione: un incontro per unire le proprie forze e trovare risorse per nuovi percorsi da intraprendere insieme, dando vita a sfide stimolanti da vincere grazie al contributo di tutti.

Una convention corale, dunque, in cui analizzare le caratteristiche congiunturali del momento e riflettere sulle migliori azioni di reazione, mettendo al centro dell’evento la collettività attraverso cui ottimizzare il processo di business e rendere più redditizie le attività di ogni attore coinvolto, per rispondere concretamente alle esigenze del mondo della moderna ristorazione.

Per ulteriori informazioni:
Tel. 085/809821
[email protected]
[email protected]
www.quartiglia.it