Pinsami porta l’eccellenza della vera pinsa a TuttoFood Milano

Pinsami porta l’eccellenza della vera pinsa a TuttoFood Milano
- Information
La qualità della vera pinsa incontra l’innovazione: Pinsami aggiunge alla consolidata gamma di basi pinsa, la nuova Pinsa Margherita frozen.
Pinsami, leader in Italia nella produzione di pinse premium, amplia la sua offerta con la nuova Pinsa Margherita frozen, che unisce tradizione e qualità.
Realizzata con il tipico mix di tre farine (frumento, riso e soia), lievito madre e lunga lievitazione, la nuova base si distingue per la sua struttura alta e alveolata, una croccantezza irresistibile e una grande digeribilità. Il topping valorizza il prodotto con pomodoro e mozzarella 100% italiani, per un gusto autentico. In soli 8 minuti di cottura, la nuova Margherita offre un risultato da pinseria. Per scoprire di più sulla nuova referenza, visita questa pagina.
Il lancio rafforza il percorso di crescita di Pinsami, che ha chiuso il 2024 con un fatturato di 39 milioni di euro, segnando un incremento del +60% rispetto al 2023 e consolidando la presenza in 36 Paesi. Oggi l’export rappresenta circa il 70% del fatturato.
Per sostenere la crescente domanda, l’azienda ha inaugurato una nuova linea di produzione capace di realizzare oltre 200.000 pinse al giorno, con tecnologia all’avanguardia che garantisce standard elevatissimi, mantenendo la cura e l’attenzione per garantire la qualità di cui l’azienda ormai è pienamente riconosciuta.
La gamma di Pinsami spazia dalle basi pinsa ambient (shelf life 90 giorni), alle basi pinsa frigo (60 giorni) e basi pinsa frozen (18 mesi). La nuova Pinsa Margherita rappresenta l’ultima evoluzione, portando qualità e innovazione nel comparto delle margherite surgelate. Per scoprire tutta l’offerta retail di pinsami, approfondisci qui.
Appuntamento con Pinsami a TuttoFood Milano 2025, Hall 7 – Stand G01, per degustare la nuova Pinsa Margherita e scoprire tutte le novità dell’azienda.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.