La navigazione, semplice e intuitiva, invita in modo accattivante alla consultazione dei vari menù:
-    azienda, dove si può verificare lo straordinario trend dell’agenzia, fino allo storico traguardo dei 3 milioni di Euro di fatturato raggiunto nel 2012, avere una panoramica dei numerosi clienti e conoscere tutti i componenti del team.
-    servizi, dove vengono analiticamente illustrate tutte le competenze in ambito advertising, digital, direct marketing e publishing
-    progetti, il cuore del sito dove sono visibili tutti i principali lavori realizzati per i clienti dell’agenzia
-    contatti, dove trovare tutte le informazioni per raggiungere la sede
-    ftp, dove viene messa a disposizione degli utenti registrati una parte della rete interna, per facilitare e velocizzare l’interscambio di dati.
In conclusione un sito che permette agli addetti ai lavori e ai semplici visitatori di acquisire in modo rapido e razionale tutte le informazioni con precisione e concretezza, ma senza fronzoli, in linea con lo stile dell’agenzia.
L’altra grande novità di questo primo trimestre è l’acquisizione nel portafoglio clienti di un nome veramente di spicco nello scenario delle aziende conserviere italiane, il gruppo ICAB S.p.A. che produce e distribuisce tre marchi storici: “La Fiammante”, “La Paesana” e “La Reale”.
Il gruppo è tra i leader di mercato delle conserve rosse, presente in tutte le più grandi catene della GDO, e può vantare un incremento di fatturato che va oltre il 20% nell’ultimo anno rilevato (fonte  ACNielsen 2011).
Anche ICAB ha scelto il profilo etico e professionale improntato alla concretezza di Palumbo & Partners, che la fa preferire da chi, soprattutto in questo momento, è stanco di “effetti speciali” ma pretende massimo know-how, creatività concreta, servizio ineccepibile, tempi operativi molto rapidi, costi contenuti.
Per ICAB l’agenzia è già al lavoro su un importante progetto di lancio della marca nel Nord America e sul restyling delle confezioni del brand capofila “La Fiammante”. Ma tante altre iniziative di comunicazione sono già in programma per i prossimi mesi.
La nuova acquisizione va ad arricchire e completare il parco clienti  che conta già, tra gli altri: Belsol, Briò, Caramico, Carrefour, Castellano, Centro Cash, Crai, Dimeglio, Gran Dor Barone, Issimo, La Molisana, La Rosina, Mare in Tavola, Pastificio Badia, Pomilia Zuccheri, Primo, Sisa, Sidis, Simply, Supermercati Piccolo, VerdeBlù, Confagricoltura Salerno.

Per info: dr. Alfredo Bartiromo  - client service director – tel +39 089 9952465 - +39 348 5309903 [email protected] 

www.palumboadv.it