I Fattincasa Di Leo - primi biscotti prodotti in Italia all'olio di mais, senza olio di palma, lanciati nel 1990 – si arricchiscono di importanti novità e nuovi ingredienti, in linea con le tendenze di mercato e con le esigenze dei consumatori, sempre più attenti agli aspetti nutrizionali.

Unici nella loro categoria per la capacità di associare la tradizione, nella forma e nell’artigianalità, all’innovazione nell’uso di ingredienti come mais, farina di soia, riso e orzo, avena, crusca sono anche i primi biscotti a garantire la totale assenza di frutta a guscio. La nuova ricetta prevede inoltre un bassissimo contenuto di sale e l’impiego di farine meno raffinate e più ricche di sostanze nutritive.

Dopo l’up-grading della referenza Gusto Equilibrato che ha visto l’aggiunta del latte lucano alta qualità, oggi anche i Fattincasa Gusto Completo con soia si arricchiscono di un nuovo ingrediente, la curcuma. Con solo 28 kcal per biscotto i Fattincasa Gusto completo con soia e curcuma sono ideali per la colazione di tutta la famiglia, per dare la giusta carica unendo al sapore autentico di una antica ricetta artigianale, ingredienti in linea con i gusti più moderni.