Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Melinda torna in tv con lo spot dedicato agli Squeez 100% frutta per bambini

Melinda torna in tv con lo spot dedicato agli Squeez 100% frutta per bambini
Melinda torna in tv con lo spot dedicato agli Squeez 100% frutta per bambini

Melinda torna in tv con lo spot dedicato agli Squeez 100% frutta per bambini

Information
Redazione

In un mercato sempre più affollato, per le aziende che vogliono rimanere competitive è diventato fondamentale investire in iniziative imprenditoriali orientate allo sviluppo di nuovi business, differenziando l’offerta, a beneficio del rafforzamento della marca.

Ed è in questa direzione che ormai da tempo ha scelto di andare Melinda, che ora sta lavorando a pieno ritmo anche per la crescita e l’espansione dei prodotti trasformati a base mela, settore su cui ha deciso di investire con un piano di sviluppo strategico e specifico, che include attività di marketing e comunicazione mirate per sostenere i nuovi lanci e i prodotti esistenti ad alto potenziale, come la nuova campagna pubblicitaria dedicata agli Squeeze per bambini, che dal 27 novembre sono nuovamente on air con uno spot dedicato sui principali canali kids.

Uno snack sano e divertente

La linea Squeez include sei referenze diverse, tutte a base di mela arricchite con altre tipologie di frutta attentamente selezionate e garantite da Melinda, pensate per incontrare i gusti dei bambini: mela 100%, mela e fragola, mela e pera, mela e pesca, mela e banana, mela e frutti tropicali. Lo spot in onda - realizzato dall’agenzia Nadler Larimer e Martinelli in collaborazione con la casa di produzione The Big Mama - descrive il prodotto come uno snack gustoso e divertente ma allo stesso tempo sano e genuino. La merenda che mette d’accordo genitori e bambini, ideale per una pausa piacevole e ricca di sapore in qualsiasi contesto, grazie alla pratica confezione che ne permette un consumo agevole anche fuori casa.

In supporto alla pianificazione televisiva, Melinda ha programmato anche un’importante campagna digital, lavorando sinergicamente su più canali.

Con questo nuovo investimento, il Consorzio della Val di Non ribadisce la volontà di presidiare il settore dei trasformati a base frutta, che sempre più sta permettendo all’azienda di crescere in comparti diversi da quelli tradizionali. La nuova Business Unit Melinda Lab è il laboratorio di prodotti e idee, che opera per gestire la produzione e la distribuzione di prodotti trasformati di alta qualità, da filiera totalmente trentina e di proprietà, a marchio Melinda.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits