Le zuppe fresche Dimmidisì alla ribalta. Restyling grafico e ritorno in TV
Le zuppe fresche Dimmidisì alla ribalta. Restyling grafico e ritorno in TV
- Information
La Linea Verde, gruppo italiano ai vertici del settore delle verdure fresche pronte al consumo e dei piatti pronti freschi, investe ancora una volta su un prodotto simbolo della propria storia e rinnova le confezioni de Le Zuppe Fresche DimmidiSì.
/span>
Tutte le referenze della gamma, nella ciotola da due porzioni, presentano infatti un importante restyling grafico studiato per raccontare il prodotto ai consumatori con ancora maggiore semplicità e immediatezza e favorirne la visibilità a scaffale a tutto vantaggio dell’incremento dell’acquisto d’impulso e delle rotazioni di prodotto.
Novità tecnica è invece la pellicola delle ciotole che diventa pelabile, uno sviluppo che i consumatori apprezzeranno moltissimo a partire da novembre, quando le nuove confezioni saranno a scaffale.
Ma le novità non si fermano qui: l’azienda, infatti, prosegue nella volontà di investire sul brand DimmidiSì, come dimostrato in primavera con la presenza in comunicazione nel circuito affissioni GDO, e pianifica per l’autunno un importante investimento pubblicitario televisivo dedicato a DimmidiSì Le Zuppe Fresche, che sarà seguito da altri flight all’inizio del 2016.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.