La nuova insalata InFiore
La nuova insalata InFiore
- Information
È iniziata ufficialmente l’estate, almeno per quanto riguarda le temperature, e OrtoRomi, terzo player nazionale nella produzione di insalate di I e IV gamma, che distribuisce presso le principali insegne della Gdo con il brand Insal’Arte, non è rimasta a guardare, proponendo al mercato nuove referenze e preparandosi al lancio di nuove linee di prodotto.
br>
Prima tra tutte la fantasiosa InFiore, la nuova insalata disponibile in 2 versioni: base vegetale a base di Lattughino o a base di Misticanza, entrambe arricchite di colorati fiori edibili, in grado di dare al contorno un tocco di colore e un sapore del tutto nuovo, fresco ed estivo.
Questa nuova proposta fa parte della linea I gamma dell’azienda e necessita quindi di un lavaggio prima del consumo ed è disponibile in pratiche vaschette da 80 gr.
Il procedimento mantiene intatta la freschezza del prodotto, in particolar modo del fiore edule; tutte le informazioni, inclusa quella di lavare la referenza prima di consumarla, sono presenti sul top della vaschetta, in una raffinata etichetta a forma di fiore.
Parallelamente OrtoRomi si prepara a presentare ai propri consumatori anche un’esclusiva linea di ciotole Pausa Pranzo, dal nome light e fresco, InForma.
Alle praticità delle pluripremiate ciotole Pausa Pranzo, uno dei prodotti di punta del brand, si è voluto aggiungere l’unicità di alcuni inediti arricchitori, per proporre al pubblico un mix di sapori attenti al benessere e a chi desidera seguire i trend del momento anche nell’alimentazione.
Continua inoltre la collaborazione con CIR Food, di cui OrtoRomi è fornitore ufficiale per quanto riguarda i quattro format del concessionario all’interno di Expo Milano.
Dopo il primo mese di assestamento, i volumi sono in costante crescita all’interno dei punti ristoro Chicco Tosto, Let’s Toast, Tracce e ViaVai, che inoltre, a partire dal mese di luglio, verranno personalizzati con totem e materiale informativo aziendale.
Anche l’autunno vedrà numerose novità di prodotto per OrtoRomi, attraverso attività di co-marketing con importanti realtà del panorama gastronomico italiano nonché grazie al supporto di attività promozionali all’interno dei punti vendita.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.