Loading...
Aggiornato al: 08 Dicembre 2019 08:42
Spot News
Flexidecor Print, adesso piu'ecologico e sostenibile
Si caratterizza e si distingue per utilizzare tinte a base acqua e a sua volta, permette di stampare su tutti i tipi di materiali flessibili (Striscioni, tessuti, vinili, etc.) in alta qualità (fino a 1200 ppp.) in modo rapido e semplice.

Flexidecor Print, prodotto dedicato al rivestimento e decorazione delle isole promozionali con grande varietà di elementi decorativi, adesso è ancor più sostenibile grazie alla sua capacità di integrare il carattere ecologico delle tinte latex con materiali 100% riciclati e riciclabili.

Le bobine Flexidecor Print possono anche tollerare il contatto con alimenti, acqua, umidità e si caratterizzano per la loro resistenza agli urti e per essere un prodotto facile da fissare, installare e riutilizzare. Attualmente si possono acquistare in 3 differenti formati di lunghezza, per adattarsi il più possibile ai volumi di consummo di ogni punto vendita o cliente. Con questo prodotto Grupo GP mostra, ancora una volta, il suo grande interesse per l’ambiente e per lo sviluppo economico sostenibile.

http://www.grupo-gp.com
17 Giugno 2013
Articoli Correlati