Icona della creatività italiana nel mondo con i suoi prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere, F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini presenta tante novità che accendono di colore e un tocco di magia il prossimo Natale. Idee che sviluppano la manualità e il desiderio di sperimentare tipico di bambini e ragazzi con marchi come GIOTTO. il brand sinonimo di colore presenta per il prossimo Natale due novità all’interno della famiglia Art Lab, i set studiati per imparare a creare divertendosi.

Per chi ama realizzare biglietti di auguri, cartoline pop-up 3D, e per gli appassionati di quilling art arriva GIOTTO Art Lab Magic Neon. All’interno della confezione c’è il blocco di carta Canson con una superficie liscia di alta qualità su entrambi i lati e una stupenda gamma di 4 tinte fluo. È l’ideale da tagliare, incollare e piegare supportati dal materiale in dotazione: un flacone di colla GIOTTO Collage, i pastelli GIOTTO di Natura fluo e i pastelli a cera GIOTTO Bicolor.

Continua la passione per il lettering e la calligrafia. Nasce così GIOTTO Art Lab Fancy Lettering, all’interno tutto il necessario per dare colore a queste amatissime pratiche, a partire dai nuovissimi Giotto Turbo Soft Brush, i pennarelli con la speciale punta pennello morbida e flessibile che permette sia una pennellata sottile che una più spessa. La confezione contiene anche una matita di grafite per gli schizzi, una maschera grafica con sagome, un temperamatite, GIOTTO Happy Gomma, un pennarello GIOTTO Turbo Maxi nero e un blocco di carta Canson Lettering di qualità superiore che consente di eseguire lavori dettagliati e disegni accurati.

Tutto pronto per un Natale dal sorriso a colori.