Si è concluso con successo il gioco che anche quest’anno Distribuzione Moderna ha effettuato in collaborazione con Marketing & Innovazione, società organizzatrice dell’evento “Eletto Prodotto dell’Anno”.

Il gioco, che metteva in palio alcune borse con una selezione dei prodotti “Eletto Prodotto dell’Anno 2016”, consisteva nell’indovinare la quota di concentrazione dei primi tre gruppi appartenenti alla Gdo italiana nel 2015, collegandosi alla “Guida alle Centrali d’acquisto e ai gruppi distributivi alimentari” realizzata dalla nostra testata.

La risposta giusta era: 42,1%.

I primi tre lettori che hanno indovinato il numero esatto, tra i tantissimi che hanno partecipato e inviato la loro risposta, sono stati:
Alessandro Catellani
Katia Rossi
Cristina Marchesi

Ciascuno dei vincitori riceverà nei prossimi giorni, tramite corriere, una borsa con una selezione dei prodotti vincitori dell'edizione "Eletto Prodotto dell'Anno 2016”.

Da parte di tutto lo staff di Distribuzione Moderna vanno ai vincitori del gioco le nostre felicitazioni e a tutti coloro che hanno partecipato a questo gioco un sincero ringraziamento.


http://www.distribuzionemoderna.info/approfondimen...