Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

D’Amico amplia la Linea Biologica con il lancio del Farro

D’Amico amplia la Linea Biologica con il lancio del Farro
D’Amico amplia la Linea Biologica con il lancio del Farro

D’Amico amplia la Linea Biologica con il lancio del Farro

Information
Redazione

D’Amico consolida la propria presenza nel mercato del biologico presentando la nuova referenza Farro Bio.

br>
Pianta erbacea della famiglia delle graminacee, il farro è un cereale in chicchi di piccole dimensioni, versatile e di facile cottura. Grazie alle sue caratteristiche nutrizionali e il suo gusto ricco, è indicato per chi vuole alimentarsi coniugando gusto e benessere. Il Farro Bio D’Amico è realizzato con una materia prima 100% italiana e coltivato secondo i principi dell’agricoltura biologica.
Metodo di coltivazione che prevede solo l’impiego di sostanze e procedimenti naturali, salvaguardando risorse importanti come il suolo, l’acqua e l’aria, l’agricoltura biologica favorisce la biodiversità dell’ambiente in cui opera.
Fonte di fibre e proteine, il Farro Bio D’Amico è un ingrediente estremamente versatile in cucina: perfetto sia per zuppe e minestroni, è ideale anche per gustose insalate fredde.

Il Farro D’Amico si inserisce nella già esistente Linea Biologica che rappresenta la soluzione perfetta per una dieta varia e ricca di fibre, fondamentale da seguire per avere una vita sana.

Il Farro Bio sarà presente a scaffale nel formato da 400 gr caratterizzato dal “verde D’Amico” e dal logo della certificazione Vegan Ok.

L’innovativa proposta di D’Amico afferma oggi la sua esclusività ed eccellenza attraverso un prodotto garanzia di successo anche tra chi segue un regime alimentare vegetariano e vegano.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits