Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Crai: una spesa in allegria

Crai: una spesa in allegria
Crai: una spesa in allegria

Crai: una spesa in allegria

Information
Redazione
Da domenica 14 novembre Crai è in Tv sulle reti Mediaset e sulla Televisione Svizzera RS1. br />
La nuova campagna, firmata da Roberto Gariboldi dell’Agenzia Gariboldi & Associati, declina i valori di Crai in una storia apparentemente semplice, in realtà tanto ironica e divertente, quanto precisa e articolata, che arriva grazie a una canzone, appositamente composta.

Questo il racconto: un giovane va a fare la spesa in un vero supermercato Crai - un punto vendita di Lugo di Romagna – e, cantando, gira fra i corridoi, guarda, apprezza, sceglie, poi, galeotti i carrelli, incontro scontro con una bella ragazza, alle prese con le marmellate. Grandi sguardi e, forse, colpo di fulmine…..

Intanto il punto vendita si anima negli scambi gustosi e sempre sorridenti fra addetti e clienti: in primo piano una  signora dai capelli candidi, che, non arrivando allo scaffale superiore, si fa aiutare da un operatore molto simpatico e, soddisfatta, va orgogliosa dei suoi acquisti.

Tutto su parole e note di “Vengo alla Crai”, un brano molto orecchiabile e facile da ricordare, che spiega perché preferire la catena: gusto, convenienza, prodotti a marchio, cordialità e soprattutto vicinanza, sia per la comodità del negozio sotto casa, sia per la disponibilità verso i clienti, tradotta in cortesia e familiarità.

Non a caso tutti i piani di Crai sono volti a sottolineare la volontà del Gruppo di imporsi come leader qualitativo del mercato di vicinato, e in tutti i sensi.

Agenzia di comunicazione: Gariboldi e Associati; regia: Carlo A. Sigon; casa di produzione: Chocolat Productions.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: