Per festeggiare i primi vent’anni con i consumatori italiani, Bionsen, lo storico brand del gruppo Coswell che opera nei settori del personal e beauty care, ha lanciato una serie di promozioni nelle principali catene della GDO - Esselunga, Ipercoop, Finiper e Il Gigante - regalando a tutti i partecipanti buoni spesa e vacanze.
Il primo concorso "20 anni Bionsen-Premiati con il benessere", che coinvolgeva i punti vendita Esselunga, è terminato il 23 settembre, mentre la deadline della promozione "20 anni Bionsen-Un viaggio nel benessere" - che fa capo ai negozi delle catene Finiper, Ipercoop e Il Gigante e permette di vincere una delle 78 SmartBox Spa e Benessere - è fissata per il prossimo 6 ottobre.

Oltre ai due concorsi, Bionsen mette in palio anche due premi finali, che consistono rispettivamente in un buono spesa del valore di 3.000 euro e un viaggio in Giappone per due persone alla scoperta delle "onsen", antiche terme e vere e proprie sorgenti di benessere. Questo premio sarà assegnato l’11 novembre.

La meccanica del concorso instant win "20 anni Bionsen-Un viaggio nel benessere" è semplice: basta acquistare due confezioni di prodotti a marchio Bionsen, Biorepair, Blanx, Prep e L’Angelica e comunicare i codici dello scontrino telefonando a un apposito numero che rivelerà all’istante l’avvenuta o la mancata vincita di una delle 100 vacanze per tutta la famiglia. Per vincere c’è tempo fino al 6 ottobre.

In occasione del concorso e per tutto il periodo promozionale saranno presenti nei punti di vendita coinvolti alcuni Bionsen corner point con totem personalizzati e hostess per illustrare la dinamica del concorso e regalare ai consumatori, con l’acquisto di almeno 3 prodotti a scelta, le salviettine pocket firmate dal nuovo brand Sekura Medical, gamma completa di prodotti igienizzanti e disinfettanti con attività antibatterica e antivirale.