Ethos Profumerie lancia Aria, la nuova linea di skincare, che vuole rivoluzionare la beauty routine: rinnovata nei colori, nel packaging e nella gamma di referenze.
La linea si sviluppa in quattro categorie: detersione viso, trattamento viso, igiene corpo e trattamento corpo, per un totale di 31 nuove referenze. I prodotti sono tutti formulati con ingredienti selezionati di alta qualità e principi attivi mirati per rispondere ai diversi bisogni di pelle ed età, unendo efficacia e piacere sensoriale.
All’interno delle categorie le referenze sono suddivise per tipologia di beneficio: detox, idratante, anti-age, rigenerante, illuminante, rinfrescante, nutriente, energizzante. Inoltre, vantano texture vellutate e fragranze ispirate alla natura, per coccolare la pelle, donando una sensazione di benessere e sollievo.
A supporto del lancio Ethos Profumerie ha ideato una nuova campagna: in un panorama beauty dove si scelgono toni morbidi e colori pastello, Aria decide di rompere gli schemi adottando un linguaggio fresco, ironico e colori pop. La campagna prenderà vita anche sulla pagina Instagram dedicata: ariaskincare.official.