Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il “blending positioning” di Oleificio Zucchi

Il “blending positioning” di Oleificio Zucchi
Il “blending positioning” di Oleificio Zucchi

Il “blending positioning” di Oleificio Zucchi

Information
Redazione

Specialista nella fornitura di marche private e realtà consolidata nella produzione di oli d’oliva e di semi a marchio proprio, Oleificio Zucchi vanta una specifica expertise proprio nel blending, ovverosia nella realizzazione di miscele di oli da olive, parte da una constatazione oggettiva: da tempo la produzione nazionale media annua (poco più di 300.

00 tonnellate) è insufficiente a coprire sia la domanda interna (circa 600.000 tonnellate) che le esportazioni (circa 400.000 tonnellate).  Pertanto, spiega L’amministratore delegato Giovanni Zucchi «è fondamentale affiancare al focus del 100% Italiano made in Italy, che resta la nostra punta di diamante e che oggi può essere garantita solo in parte e per piccole produzioni di alta gamma, un’attenzione altrettanto importante alla valorizzazione della creazione del blend con oli di diversa provenienza». L’azienda ha chiuso il 2014 con 170 milioni di euro di fatturato totalizzando 2 milioni di euro di investimenti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: