Tommaso Piazza è il nuovo direttore operations di Eurial Italia

Tommaso Piazza è il nuovo direttore operations di Eurial Italia
- Information
Eurial Italia annuncia l’ingresso di Tommaso Piazza, professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore lattiero-caseario, nel proprio team operations nel ruolo di direttore.
Cresciuto tra impianti di produzione e tradizione casearia, Tommaso Piazza ha sviluppato sin da bambino una profonda passione per il mondo del latte, affiancando il padre Italo nella lavorazione di yogurt, stracchino e mozzarella. Dopo il diploma alla Scuola Casearia di Pandino e la laurea all’Università di Milano, ha intrapreso la sua carriera come operaio di produzione sotto la guida di Maurizio Scarabelli, maestro che gli ha trasmesso esperienza e passione per il mestiere. Nel corso degli anni, ha lavorato con prodotti Dop e sviluppato tecnologie innovative, sempre nel rispetto della tradizione lattiero-casearia italiana. Educazione, fiducia e lavoro di squadra sono stati i valori fondamentali che hanno guidato il suo percorso professionale, accompagnandolo in ogni sfida e crescita nel settore. Dopo un’esperienza nei Balcani, Piazza ha scelto Eurial Italia. Convinto del potenziale di crescita dell’azienda, porta con sé una visione strategica e un forte entusiasmo per contribuire a una rapida evoluzione aziendale, migliorando costantemente il servizio offerto ai clienti della Gdo.
«Sono entusiasta di intraprendere questa nuova sfida in Eurial Italia – afferma Tommaso Piazza, direttore operations di Eurial Italia –. Portare fiducia ed entusiasmo ai miei collaboratori, unendo la mia esperienza internazionale e la conoscenza dei processi produttivi, sarà la chiave per raggiungere obiettivi ambiziosi e consolidare il valore dell’azienda nel mercato».
«La sua storia professionale e personale incarna perfettamente lo spirito di Eurial Italia: un legame profondo con la tradizione, una solida competenza tecnica e uno sguardo sempre rivolto all’innovazione – commenta Valentina Valle, hr director di Eurial Italia –. La scelta di Tommaso è frutto di un’attenta selezione basata non solo sulle competenze, ma anche sull’allineamento valoriale. La sua capacità di guidare persone, costruire relazioni di fiducia e affrontare sfide complesse con equilibrio ed entusiasmo rappresenta un grande valore aggiunto per il nostro futuro. Crediamo fermamente che le persone siano il cuore pulsante dell’azienda, e siamo certi che l’ingresso di Tommaso contribuirà in modo decisivo alla crescita del nostro capitale umano e allo sviluppo di un’organizzazione sempre più orientata alla sostenibilità, alla sicurezza e all’eccellenza operativa».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.