Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Paola Floris e’ la nuova country manager di Chep Italia

Paola Floris e’ la nuova country manager di Chep Italia
Paola Floris e’ la nuova country manager di Chep Italia

Paola Floris e’ la nuova country manager di Chep Italia

Information
Redazione
Chep annuncia la nomina di Paola Floris a Country General Manager Italia. Nel suo nuovo ruolo sarà responsabile della definizione e delle strategie aziendali e di orientare l’azienda verso percorsi che ne garantiscano la crescita e il successo in Italia e riporterà direttamente aChristophe Loiseau, Chep Senior Vice President, Mid Europe.
 
Paola Floris è entrata in azienda nel 2001 come Key Account Manager e, grazie al raggiungimento degli obiettivi assegnati, ha ricoperto successivamente i ruoli di CS Manager & CS Director e di Retailer Director. Prima di entrare in Chep ha maturato una forte esperienza in ambito manifatturiero in grandi realtà aziendali italiane e multinazionali.
 
La manager sostituisce Luca Rossi promosso al ruolo di Vice Presidente CHEP Automotive & Industrial Solutions EMEA.
 “E’ una grande opportunità quella che mi è stata offerta e spero insieme al mio team di poter portare un contributo molto importante all’azienda in termini di crescita, qualità del servizio offerto e innovazione mantenendo sempre un grande interesse verso la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente, temi sui quali da sempre CHEP pone una grande attenzione” dichiara Paola Floris.
 
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits