Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Alessandro Felici al vertice di Heinz Italia

Alessandro Felici al vertice di Heinz Italia
Alessandro Felici al vertice di Heinz Italia

Alessandro Felici al vertice di Heinz Italia

Information
Redazione
Heinz Italia comunica che, a seguito delle dimissioni di Stefano Clini per seguire nuove opportunità di carriera all’estero, il Consiglio d’Amministrazione ha nominato presidente e amministratore delegato  Alessandro Felici. br />
Il manager, nato a Roma 42 anni fa, laureato in Economia  presso  l’Università la Sapienza,  dopo una rapida e brillante carriera in Procter & Gamble nella quale ha  potuto sviluppare le competenze manageriali soprattutto di area commerciale, è entrato in Heinz Italia nel 2005 come direttore marketing, diventandone successivamente (2010 ) vice presidente e direttore generale.
 
Heinz è entrata in Italia nel 1963 con l’acquisizione del brand Plasmon, che ha arricchito negli anni con Nipiol e Dieterba.
Il Gruppo è leader nel nostro Paese nei mercati del Baby Food e del Medical Food, con linee di prodotti per nefropatici (Aproten) e per celiaci (Biaglut).

Ha un giro d’affari di 400 milioni di euro ed occupa 1000 persone, distribuite nei due stabilimenti produttivi di Latina e Ozzano Taro (Parma) e nella sede di Milano.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits