Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuova nomina per il management italiano di Sonae Sierra

Nuova nomina per il management italiano di Sonae Sierra
Nuova nomina per il management italiano di Sonae Sierra

Nuova nomina per il management italiano di Sonae Sierra

Information
Redazione
In Sonae Sierra dal 2004, Di Giovine, 42 anni, da novembre 2010 ha ricoperto il ruolo di Direttore del centro commerciale Valecenter di Marcon, Venezia e prima ancora è stato Leasing & Operation Manager per il centro commerciale Gli Orsi di Biella.

In precedenza ha ricoperto il ruolo di direttore presso il “45°Nord – Entertainment Center” di Moncalieri allora gestito da Sonae Sierra,e di altri importanti centri commerciali in Piemonte, Toscana e Marche.

Laureato in Economia e Commercio all’Università di Torino, il manager ha seguito diversi corsi avanzati a livello europeo, quali per esempio il corso “Dynamic Negotiation” presso la Facoltà di Economia dell’Università di Lisbona e il corso “Management Level II” presso l’European Retail Property School di Bruxelles organizzato dall’ICSC (International Council of Shopping Centers).

Fabrizio Di Giovine ha così commentato la sua nomina: “Sono molto orgoglioso di essere stato nominato Direttore del centro commerciale Le Terrazze che aprirà nel 2012 a La Spezia. Il centro rappresenta un nuovo e innovativo concetto di centro commerciale in cui confluiscono alta qualità e sostenibilità ed esserne alla guida rappresenta una sfida importante nel mio percorso professionale all'interno di Sonae Sierra”.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits