Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuova nomina in Nestlé

Nuova nomina in Nestlé
Nuova nomina in Nestlé

Nuova nomina in Nestlé

Information
Redazione

Nestlé ha affidato la direzione dello stabilimento Perugina di San Sisto a Marco Muratori, che ha assunto l’incarico dal 1° settembre.

/p>

Laureato in Ingegneria Gestionale, 40 anni, sposato e papà di due bambine, Marco è entrato in azienda nel 2003 e ha seguito un percorso professionale che lo ha visto crescere in diversi ruoli nell’ambito tecnico. Dall’area dell’Industrial Performance e del miglioramento continuo, a quella della produzione, percorrendone tutte le tappe: prima nel ruolo di Team Leader, poi in quello di Capo Reparto e di Responsabile di Produzione, anche per lo stabilimento Perugina di San Sisto.


Nel 2013 è approdato in Buitoni ricoprendo l’incarico di Responsabile di Produzione e nel 2016 ha avuto la nomina di Factory Manager dello stabilimento di Moretta. In questa veste ha saputo guidare con energia e innovazione il team a lui affidato senza mai perdere di vista i risultati di business e, in parallelo, la cura delle persone.


Marco Muratori subentra nel ruolo di Direttore dello stabilimento Perugina di San Sisto a François Pointet, chiamato ad altri incarichi nell’ambito del Gruppo.
Nestlé è attiva dal 1866 nella produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone con 418 stabilimenti e circa 328.000 collaboratori distribuiti in oltre 150 Paesi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits