Medallia nomina Mark Bishof presidente e ceo
Medallia nomina Mark Bishof presidente e ceo
- Information
Mark Bishof è il nuovo residente e ceo di Medalia, uno dei maggiori esperti globali nell’experience management. Bishof porta con sé oltre 40 anni di esperienza maturata alla guida di aziende software private e pubbliche, oltre a un'ampia esperienza nel settore della cx in qualità di chief business officer di qualtrics e ceo di Clarabridge. Bishof succede a Mike Lipps, operating partner di Thoma Bravo, che rimarrà nel consiglio di amministrazione di Medallia.
«È un onore e una sfida entusiasmante guidare Medallia, un'azienda che ha tracciato la strada nella gestione delle esperienze aziendali – dichiara Bishof –. Medallia da sempre è un'azienda orientata al cliente e volta all’innovazione, dedicata a supportare le aziende a mantenere le promesse del proprio marchio e a fornire esperienze eccezionali. Mentre il panorama del nostro settore continua a evolversi, con il supporto di un investitore di livello mondiale come Thoma Bravo, abbiamo opportunità significative per promuovere una crescita a lungo termine e rafforzare la nostra posizione di leadership nel settore».
Le altre nomine
Sid Banerjee è stato nominato chief strategy officer: sarà a capo del programma di sviluppo dell’innovazione ai e affiancherà i clienti impegnati nella trasformazione delle loro organizzazioni. Bas Brukx è stato nominato chief financial officer, Ram Ramachandran è il nuovo chief transformation officer, Karl Knoll ricoprirà la carica di general counsel, Jamie Hunter è stata nominata chief of staff e head of corporate development.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.