Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Guido Veronese nominato General Manager del Pastificio Rummo

Guido Veronese nominato General Manager del Pastificio Rummo
Guido Veronese nominato General Manager del Pastificio Rummo

Guido Veronese nominato General Manager del Pastificio Rummo

Information
Redazione

Dal 2 maggio 2016 il nuovo General Manager del pastificio Rummo è Guido Veronese che, dopo avere maturato significative esperienze in importanti aziende multinazionali del largo consumo, è entrato in azienda nell'ottobre 2012 con la mansione di Direttore Commerciale.

Nella funzione di General Manager, Veronese riporta direttamente a Cosimo Rummo, Presidente e Amministratore Delegato dell'omonimo pastificio beneventano.



Rummo produce dal 1846 un’ampia gamma di formati di pasta (140 tra secca, biologica, integrale, all’uovo e senza glutine) per soddisfare i gusti evoluti e le abitudini contemporanee. Ha recentemente ideato nuovi formati che vengono prodotti nel rispetto della tradizione degli artigiani pastai campani e dei tempi lenti della natura per preservare materie prime di alta qualità lavorate con il metodo brevettato della Lenta Lavorazione, l’esclusivo metodo che offre numerosi benefici agli chef: tiene la
cottura, conserva la forma originaria una volta cotta e non si ammassa nel piatto, anche dopo il salto in padella e nel tempo di attesa prima di essere servita.



Grazie a sette certificazioni internazionali – è la prima e l’unica pasta ad aver ottenuto unacertificazione di prodotto (Certificazione Bureau Veritas N. 385/003) per la tenuta in cottura - e due stabilimenti Rummo esporta i suoi prodotti in 45 nazioni dei 5 continenti. La quota delle esportazioni è del 35% e i principali mercati stranieri sono gli Stati Uniti d’America, il Giappone, la Francia, la Gran Bretagna e la Germania.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits