Loading...
Aggiornato al: 05 Dicembre 2019 17:30
Persone
Guido Veronese nominato General Manager del Pastificio Rummo

Dal 2 maggio 2016 il nuovo General Manager del pastificio Rummo è Guido Veronese che, dopo avere maturato significative esperienze in importanti aziende multinazionali del largo consumo, è entrato in azienda nell'ottobre 2012 con la mansione di Direttore Commerciale. Nella funzione di General Manager, Veronese riporta direttamente a Cosimo Rummo, Presidente e Amministratore Delegato dell'omonimo pastificio beneventano.



Rummo produce dal 1846 un’ampia gamma di formati di pasta (140 tra secca, biologica, integrale, all’uovo e senza glutine) per soddisfare i gusti evoluti e le abitudini contemporanee. Ha recentemente ideato nuovi formati che vengono prodotti nel rispetto della tradizione degli artigiani pastai campani e dei tempi lenti della natura per preservare materie prime di alta qualità lavorate con il metodo brevettato della Lenta Lavorazione, l’esclusivo metodo che offre numerosi benefici agli chef: tiene la
cottura, conserva la forma originaria una volta cotta e non si ammassa nel piatto, anche dopo il salto in padella e nel tempo di attesa prima di essere servita.



Grazie a sette certificazioni internazionali – è la prima e l’unica pasta ad aver ottenuto unacertificazione di prodotto (Certificazione Bureau Veritas N. 385/003) per la tenuta in cottura - e due stabilimenti Rummo esporta i suoi prodotti in 45 nazioni dei 5 continenti. La quota delle esportazioni è del 35% e i principali mercati stranieri sono gli Stati Uniti d’America, il Giappone, la Francia, la Gran Bretagna e la Germania.

03 Maggio 2016
Articoli Correlati