Candy Group annuncia la nomina di David De Vanna a nuovo Direttore Commerciale Italia della divisione Small Domestic Appliances. De Vanna guiderà il team sales and marketing con l’obiettivo di implementare le vendite e la quota di mercato del Brand Hoover.


Classe 1979, De Vanna porta in Candy Group la sua profonda esperienza professionale nel settore dei beni di consumo durevoli, maturata ricoprendo le posizioni di Direttore Vendite in Panasonic e, precedentemente, di National Account Manager in LG Electronics.


Candy Group, società a totale capitale privato (famiglia Fumagalli), è tra i leader europei dei grandi elettrodomestici da incasso e accosto, al top dei valori ecologici e prestazionali.

Opera con i marchi internazionali Candy e Hoover e quelli nazionali Jinling, Rosières, Baumatic. Hoover è un leader europeo nel floor-care. Candy Group ha 4.100 addetti, 6 centri produttivi in Europa, Turchia e Cina, 47 consociate nel mondo. La sede centrale, industriale e di ricerca e sviluppo è a Brugherio (MB).