Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PERSONE

Cambi di poltrone in Valbona

Cambi di poltrone in Valbona
Cambi di poltrone in Valbona

Cambi di poltrone in Valbona

Information
Redazione
Alberto Rioda è il nuovo direttore generale dell’azienda specializzata nella trasformazione di verdure fresche destinate al settore del retail e del catering. br />
Laureato in ingegneria gestionale e con un master in business administration, Rioda, 34 anni, ha già ricoperto diversi ruoli di responsabilità in Valbona: dal controllo di gestione e programmazione della produzione all’ambito operations fino alla direzione logistica, dove si è occupato in prima persona della realizzazione del centro di Monselice.

“Fra i principali obiettivi che mi sono posto ci sono sicuramente il desiderio di rafforzare e sviluppare la leadership di Valbona come produttore di private label e contemporaneamente di investire risorse nello sviluppo del proprio marchio nei mercati nazionali - ha affermato il nuovo direttore -. Grande interesse ci sarà anche verso i mercati esteri, mentre spingere sull’innovazione sarà una delle leve per creare vantaggio competitivo”.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI
Advertisement Advertisement