Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PERSONE

Andrea Signorini nominato nuovo national sales director di Carlsberg Italia

Andrea Signorini nominato nuovo national sales director di Carlsberg Italia
Andrea Signorini, national sales director di Carlsberg Italia

Andrea Signorini nominato nuovo national sales director di Carlsberg Italia

Information
redazione

Carlsberg Italia annuncia l’ingresso di Andrea Signorini come nuovo national sales director.

Alla guida del team sales

Manager di consolidata esperienza, Signorini guiderà l’intero team dales, coordinando direttamente le strategie e i canali di vendita di tutti i marchi di Carlsberg Italia – off trade, Horeca indirect e direct, e-commerce, export e organized Horeca – sul territorio italiano per favorire la crescita dell’azienda e il rafforzamento delle attività di business.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Carlsberg Italia, una realtà internazionale con 178 anni di storia e con solide radici nel nostro Paese, grazie al Birrificio Angelo Poretti di Induno Olona e a un portafoglio di brand di grande valore che testimonia l’eccellenza dell’azienda all’interno del settore brassicolo – ha dichiarato Andrea Signorini, national sales director di Carlsberg Italia –. Innovazione, sostenibilità e attenzione alle persone a tutto tondo, dal cliente ai partner, passando per i dipendenti e le comunità locali, sono valori chiave di un’azienda con cui desidero costruire nuove opportunità di crescita per rafforzare ulteriormente il posizionamento di Carlsberg Italia come uno dei principali player di mercato.

Il curriculum di Andrea Signorini

Andrea Signorini ha una vasta esperienza nel settore dei beni di largo consumo, maturata sia in realtà multinazionali sia in aziende a conduzione familiare, nei canali Horeca e modern trade.

Laureato in management presso l’Università Cattolica, ha iniziato la sua carriera in Coca Cola Hbc guidando negli anni progetti e team commerciali con crescenti responsabilità nei canali Horeca, Gdo, discount e cash&carry, sia sul sell-out che sul customer management.

Dopo 12 anni in Coca Cola Hbc, Signorini è entrato poi in Zuegg come direttore vendite Italia prima e successivamente ha assunto il ruolo di direttore commerciale b2c, con responsabilità sull’Italia, sullo sviluppo export e sul coordinamento di diverse funzioni: logistica, demand planning e customer service.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI