Tigros raggiunge i 75 supermercati con l'apertura di Arluno
Tigros raggiunge i 75 supermercati con l'apertura di Arluno
- Information
La catena, fondata nel 1979 da Luigi Orrigoni, con il primo punto vendita a Castronno, in provincia di Varese, tocca un importante traguardo.
Infatti, ha aperto i battenti ieri, 16 ottobre, il suo 75° insediamento commerciale. Inoltre, a breve, dovrebbe essere prevista un'ulteriore tappa, nel biellese
Il nuovo supermercato si trova ad Arluno, nell’area metropolitana di Milano. L'accento è sulla convenienza e, dal punto di vista merceologico, sui freschi, con reparti come macelleria, pescheria, gastronomia, pescheria, panetteria, pasticceria…
Ospita anche un bar ristorante Buongusto, marchio sviluppato dallo stesso gruppo Tigros e offre i servizi Tigros Drive e Tigros@casa.
La rete presidia due regioni, Lombardia e Piemonte e, in particolare, le province di Varese, Pavia, Milano, Como, Novara, Verbano-Cusio-Ossola e Vercelli.
La società, rigorosamente indipendente e di proprietà della famiglia fondatrice, ha superato nel 2023, secondo i dati camerali, 1.187 milioni di euro di fatturato, con un utile di oltre 56,2 milioni, dando lavoro a quasi 3 mila e 400 persone.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.