Loading...
Aggiornato al: 15 Novembre 2019 16:00
Notizia del Giorno
Nba va a canestro a Milano con il suo primo negozio europeo

Aprirà a Milano, nel 2019, ma forse già entro il prossimo Natale, il primo negozio ufficiale di National basketball association in Italia. Sarà anche il primo insediamento in Europa, nonché il quarto nel mondo, dopo quelli di New York, sulla Quinta Strada, di Shangai e di Doha.

La location è naturalmente delle migliori, in Galleria Passarella, nei pressi di Piazza San Babila, e in fondo al corso Vittorio Emanuele. Il punto vendita, modellato sul flagship americano – di ben 2.300 mq – si collocherà tra i negozi, anch’essi ufficiali, di Milan e Inter.

Il progetto è stato reso possibile grazie alla partnership fra Nba ed Epi Srl di Milano, che è il licenziatario esclusivo del merchandising delle due squadre meneghine e della Juventus e che qui giocherà anche come franchisor.

In questo modo, dopo l’arrivo di Starbucks in Piazza Cordusio e il previsto sbarco di Uniqlo, atteso per la primavera del 2019, sempre al Cordusio, il capoluogo lombardo e l’Italia si confermano come centro di interesse delle grandi insegne internazionali.

24 Settembre 2018
Articoli Correlati