Loading...
Aggiornato al: 22 Novembre 2019 17:30
Notizia del Giorno
Fattorie Garofalo raddoppia in Francia e punta al primo bistrot londinese

Fattorie Garofalo torna in Francia: dopo l’apertura del suo primo ‘Mozzarella Bistrot, di 300 mq, nella primavera del 2017, presso il centro commerciale Evry2, nell'area metropolitana di Parigi, il gruppo di Capua si appresta ora al secondo opening, previsto per i primi di febbraio.

La location è un altro shopping center, Velizy2 – 160 neogozi -, a meno di 20 km dalla Capitale. Qui verrà inaugurato un punto di ristorazione sotto insegna 'Fattorie Garofalo mozzarella To go’. L’offerta gastronomica parte, naturalmente, dalla mozzarella di Bufala Campana Dop, per estendersi alle bevande, alla pizza, ai panini, alle insalate, ai dessert, da consumare al banco e ai tavoli, oppure da asporto.

Non solo. Il gruppo campano, si prepara anche a sbarcare a Londra, presso l'aeroporto Luton e a Roma Fiumicino. La rete dei locali monomarca, lanciata nel 2015, conta oggi 13 insediamenti italiani: a Milano, Torino, Napoli, Genova…

Gruppo Garofalo, composto da 9 società è giunto alla terza generazione imprenditoriale. Vanta un patrimonio agricolo di 1.300 ettari di foraggio, 9.000 bufale e un giro d'affari di 91 milioni di euro. Il suo core business è, oltre che nel settore primario, nella produzione, che spazia dalla mozzarella di Bufala Camapana Dop, alla carne di bufala, alla salumeria. Il tutto, inutile dirlo, rigorosamente, tipico e made in Italy.

Leggi anche: 'Raffele Garofalo: come ho conquistato Parigi'

24 Gennaio 2019
Articoli Correlati