Dopo i Market e gli ipermercati aperti 24 ore su 24, Carrefour lancia, anche nel formato più piccolo, Express, la formula non stop, a cominciare dal negozio di Milano Via San Senatore 16, una strada non lontana dal centro storico.

Il rinnovato punto vendita, di 277 mq, offre, tra l’altro, numerose novità assortimentali. Oltre 5.000 tipologie di prodotti con particolare attenzione al mondo bio, vegan e gluten free. Ampliato anche lo spazio dedicato all’ortofrutta prodotta a km 0, al pesce fresco e alla cantina di vini pregiati sia nazionali, che internazionali.

Il nuovo Carrefour Express, per andare incontro alle crescenti necessità dei clienti, offrirà anche il servizio di consegna a domicilio, di ritiro pacchi Indabox e la possibilità di utilizzare buoni pasto dei principali operatori.

Spiega Gabriele Di Teodoro, direttore prossimità di Carrefour Italia: “Nella Gdo siamo stati i primi a credere nella formula H24 e continuiamo a farlo perché pensiamo fortemente che il modo di fare la spesa sia cambiato. I nostri acquirenti hanno sempre più bisogno di flessibilità e di organizzare da sé in totale libertà anche il tempo dedicato alla spesa. La consegna a domicilio e l’apertura dei punti vendita 7 giorni su 7 sono l’evoluzione dei servizi dedicati ai consumatori e la risposta alle crescenti necessità dettate dagli odierni stili di vita”.

La scommessa dell’orario continuato da parte del colosso francese – che conta circa 1.080 location italiane - è cominciata nel 2012, a partire da Carrefour Market di Milano, Piazza Principessa Clotilde. Trasformato, a settembre 2015, in Market Gourmet, il negozio ha ovviamente conservato la formula non stop.