Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Amazon come Lidl: la moda non basta senza un volto iconico

Amazon come Lidl: la moda non basta senza un volto iconico
Amazon come Lidl: la moda non basta senza un volto iconico

Amazon come Lidl: la moda non basta senza un volto iconico

Information
Redazione

Dopo la collaborazione fra Lidl e Heidi Klum, si intensifica il rapporto fra i retailer internazionali e i personaggi iconici del mondo della moda o dello spettacolo: questa volta però non si tratta più di una catena fisica, per quanto ben rappresentata su Internet, ma dell'inarrestabile Amazon che ha siglato un contratto con Sarah Jessica Parker.

/p>

La Parker, classe 1965, deve la sua popolarità soprattutto al fatto di avere recitato nella popolare serie tv ‘Sex and the City’, per cui ha vinto 4 Golden Globe (gli Oscar della Tv), 3 Screen Actors Guild Award (migliore interprete hollywoodiana) e 2 Emmy Award, il più importante premio televisivo americano e internazionale. È anche una nota stilista, che ha lanciato una propria linea di moda a prezzo abbordabile, ed è testimonial per Gap.

Insomma il diktat per i grandi gruppi distributivi, on e off line, è moda a prezzi onesti e garantita da volti noti al grande pubblico.

Il contratto con Sarah coprirà, intanto, una nuova collezione di calzature per l’autunno/inverno 2017, firmata dall’attrice stessa, e sarà disponibile da ottobre nella sezione moda di amazon.it, con una collezione femminile ed elegante, concepita in esclusiva, che spazia dai modelli con il tacco agli stivali.
I clienti riceveranno in omaggio il sacchetto porta scarpe firmato da Sarah.

“La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante – dichiara Parker -. Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designer e un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti. Dopo avere lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vedo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Europa è un grande privilegio e sono desiderosa di continuare a potenziare questa relazione”.

Susan Saiderman, vice presidente Amazon Fashion Europe, ha affermato: “Sappiamo che la collezione di scarpe di Sarah è una di quelle che i nostri clienti europei preferiranno. Le collezioni precedenti infatti hanno già registrato una forte domanda negli Stati Uniti”.

Tutte le calzature sono prodotte artigianalmente in Italia, con pelli italiane e tessuti di alta qualità.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits