Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Zoomark 2019 ai nastri di partenza

Zoomark 2019 ai nastri di partenza
Zoomark 2019 ai nastri di partenza

Zoomark 2019 ai nastri di partenza

Information
Redazione

Si avvicina l’apertura di Zoomark International 2019, fissata per lunedì 6 maggio alle ore 10.

0 con il Convegno inaugurale incentrato sulla presentazione del Rapporto Assalco-Zoomark che offrirà una analisi dettagliata dei trend di mercato e una fotografia aggiornata delle principali tendenze in Italia riferite al settore degli animali da compagnia.

La fiera b2b è organizzata da BolognaFiere con il patrocinio di Assalco (Associazione Nazionale tra le Imprese per l’Alimentazione e la Cura degli Animali da Compagnia) e di Anmvi (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani).

Quest'anno gli espositori sono 757 provenienti da 45 Paesi, mentre 6 sono le collettive nazionali, a evidenziare la crescente internazionalizzazione della manifestazione. Novità della 18esima edizione, nata dalla collaborazione con le differenti associazioni e con i coordinatori delle collettive estere, l’organizzazione di Focus di approfondimento sui mercati e sulle opportunità di business per Usa, Canada, Russia, UK, Cina, India e Repubblica Ceca.

Molto articolato il programma degli eventi, con numerose conferenze, workshop e seminari. Iniziativa speciale di Zoomark è Aqua Project che, dopo il successo della prima edizione del 2017, torna con un progetto studiato per dare ancor più rilievo all’industria del settore acquariofilo e coinvolgere direttamente le aziende del comparto.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits