Zoomark 2019 ai nastri di partenza
Zoomark 2019 ai nastri di partenza
- Information
Si avvicina l’apertura di Zoomark International 2019, fissata per lunedì 6 maggio alle ore 10.
0 con il Convegno inaugurale incentrato sulla presentazione del Rapporto Assalco-Zoomark che offrirà una analisi dettagliata dei trend di mercato e una fotografia aggiornata delle principali tendenze in Italia riferite al settore degli animali da compagnia.
La fiera b2b è organizzata da BolognaFiere con il patrocinio di Assalco (Associazione Nazionale tra le Imprese per l’Alimentazione e la Cura degli Animali da Compagnia) e di Anmvi (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani).
Quest'anno gli espositori sono 757 provenienti da 45 Paesi, mentre 6 sono le collettive nazionali, a evidenziare la crescente internazionalizzazione della manifestazione. Novità della 18esima edizione, nata dalla collaborazione con le differenti associazioni e con i coordinatori delle collettive estere, l’organizzazione di Focus di approfondimento sui mercati e sulle opportunità di business per Usa, Canada, Russia, UK, Cina, India e Repubblica Ceca.
Molto articolato il programma degli eventi, con numerose conferenze, workshop e seminari. Iniziativa speciale di Zoomark è Aqua Project che, dopo il successo della prima edizione del 2017, torna con un progetto studiato per dare ancor più rilievo all’industria del settore acquariofilo e coinvolgere direttamente le aziende del comparto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.