Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Zerbinati torna on air

Zerbinati torna on air
Zerbinati torna on air

Zerbinati torna on air

Information
Redazione

Prosegue la strategia d’investimento del piano di comunicazione integrata del 2018 di Zerbinati, che torna in tv con un nuovo spot seguendo un’importante ed intensiva pianificazione sulle principali emittenti nazionali.

Dopo il flight della scorsa primavera-estate, l’azienda entra nelle case degli italiani con il suo film con un finale tutto nuovo che lo completa a 360° mostrando tutte le caratteristiche principali del brand in modo inedito.

La campagna verrà trasmessa sulle reti Mediaset e su La7, La7D, TV8, Cielo, Sky, Nove, Real Time, Paramount, Cine Sony e Food Network a partire dal 15 aprile.

«L’importante pianificazione tv oltre a essere lo specchio di un’azienda in forte crescita, è in perfetta linea con gli importanti investimenti che stiamo realizzando sull’asset della comunicazione a rafforzamento del nostro brand», dichiara Simone Zerbinati, direttore generale dell’azienda.

E aggiunge: «Quella di Zerbinati è una realtà dinamica e in continua e forte evoluzione, fattore insito nel nostro dna, altamente positivo e da intendersi come esito naturale della nostra volontà a migliorarci sempre. Siamo molto ambiziosi e decliniamo questo aspetto in ogni sua sfumatura e questo importante investimento rappresenta assolutamente una delle leve strategiche per il 2018».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits