Zerbinati presenta "Bowl'z"
Zerbinati presenta "Bowl'z"
- Information
Zerbinati ha scelto Fruit Logistica 2018 per rivelare le sue ultime novità.
A partire da “Bowl’Z”, un nuovo innovativo segmento di mercato, food trend del 2018. Le Bowl’Z Zerbinati sono il primo vero piatto pronto vegetale fresco. Per la prima volta sugli scaffali della Gdo italiana arrivano quindi 3 referenze cross tra piatto pronto fresco e insalata di IV gamma.
Le Bowl’Z, senza conservanti e preparate con verdure fresche, saranno disponibili in tre varianti: Riso alla Mediterranea, Quinoa alla Marocchina e Riso all’Asiatica. Innovatrici in termini di prodotto, ricettazione e servizio, combinano i superfood più in voga del momento come quinoa, curcuma, edamame, germogli di cavolo riccio, semi di zucca, mirtilli, datteri, tatsoi, riso integrale e selvaggio, in un mix & match di diverse consistenze.
Ma le new entry non finiscono qui... Zerbinati lancia 2 nuove referenze di IV gamma premium della linea Che Gusto!, che combinano ingredienti ricercati e innovativi esaltati dal packaging di impatto e distintivo di colore nero in busta a fondo quadro stand alone. Senza dimenticare un ampliamento di gamma per la linea Le Monoporzioni, che si arricchisce di 3 nuove referenze con la Crema con Edamame e Curcuma, la Pasta Integrale con Ceci e la Crema con Piselli.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.