Sony lancia 5 nuovi proiettori laser
Sony lancia 5 nuovi proiettori laser
- Information
Sony Professional Solutions Europe ha ulteriormente rafforzato la sua line-up di proiettori laser con cinque nuovi modelli da installazione.
Con i nuovi arrivi Sony amplia l’offerta di proiettori da installazione ad elevata luminosità dedicati alle sale di grandi dimensioni, con il VPL-FHZ120L (12.000lm) nonché alle classi di medie dimensioni, con il VPL-FHZ90L (9.000lm); a questi si affianca anche la fascia intermedia dei modelli VPL-FHZ66 (6.100lm), VPL-FHZ61 (5.100lm) e VPL-FHZ58 (4.200lm), il cui chassis è di dimensioni ridotte. Tutti i modelli prevedono risoluzione WUXGA.
I modelli VPL-FHZ120L e VPL-FHZ90L utilizzano un nuovo pannello LCD con una migliore resistenza alla luce, mentre il VPL-FHZ120L utilizza un compensatore ottico per realizzare un contrasto elevato che fornisce una luminosità stabile e immagini di alta qualità, con una riproduzione dei colori brillanti. Inoltre, l'esclusivo Laser Z-Phosphor di Sony utilizza un laser blu come sorgente di luce accanto a un sistema ottico 3LCD per ottenere lo spettro completo della luce e un colore RGB continuo e cristallino.
Il VPL-FHZ120L offre la soluzione ideale per auditorium e sale conferenze, che richiedono soluzioni AV per esibizioni dal vivo e cerimonie. Inoltre, il proiettore supporta sRGB100%, pertanto è adatto per applicazioni spesso presenti in mostre e musei che richiedono una riproduzione precisa dei colori.
Il modello VPL-FHZ90L è adatto per aule o sale riunione di medie dimensioni, anche per quelle che presentano difficoltà di installazione dei proiettori a causa della luce naturale o della luminosità. Consente ai clienti di offrire una soluzione AV completa con immagini chiare e brillanti anche con la luce ambientale. Questo modello consente al pubblico di verificare i materiali a disposizione o prendere appunti mentre osserva l'immagine proiettata, in modo da mantenere alta l'attenzione e, quando viene utilizzato in un contesto formativo, supportare l'esperienza di apprendimento.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.