Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Zalando integra stock locale Adidas alla sua piattaforma

Zalando integra stock locale Adidas alla sua piattaforma
Zalando integra stock locale Adidas alla sua piattaforma

Zalando integra stock locale Adidas alla sua piattaforma

Information
Redazione

Zalando integra lo stock locale dello store Adidas di Berlino alla sua piattaforma.

Per Zalando la partnership strategica rappresenta un passo ulteriore verso la realizzazione di una formula di Integrated Commerce che soddisfi le necessità di clienti sempre più avvezzi agli strumenti e formule dell’online e del mobile.

David Schneider, co-fondatore e co-CEO di Zalando: “È entusiasmante poter annunciare il progetto pilota che stiamo testando con Adidas in ambito di Integrated Commerce. I consumatori si muovono sempre più online, nonostante la maggior parte degli articoli moda si trovi ancora nei negozi locali. Vogliamo dare loro accesso a tutti gli articoli fashion, a prescindere da dove si trovino, permettendo al contempo ai negozi locali di interagire con i clienti attraverso nuove modalità. Il progetto pilota realizzato con Adidas è esemplificativo di come nel futuro vogliamo connettere le persone con la moda, e di come online e offline andranno a convergere e integrarsi”.

Attraverso ZipCart, app realizzata da Zalando, i clienti berlinesi possono ora navigare all’interno dell’assortimento disponibile nel negozio e acquistare i capi. I prodotti vengono spediti direttamente dal negozio e consegnati in giornata, tra le 19:00 e le 21:00, purché l’ordine venga effettuato entro le 15:00.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits