Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sipo presenta la linea completa delle Verdure di Romagna

Sipo presenta la linea completa delle Verdure di Romagna
Sipo presenta la linea completa delle Verdure di Romagna

Sipo presenta la linea completa delle Verdure di Romagna

Information
Fabio Massi

Alla Taverna da Bruno di Bellaria-Igea Marina (RN), il 3 giugno scorso il personale di Sipo ha festeggiato con i propri collaboratori, partners e giornalisti la realizzazione della linea completa delle Verdure di Romagna.

Oltre 100 invitati hanno preso parte alla serata organizzata da Sipo per suggellare questo traguardo e degustare i piatti a base di ortaggi romagnoli preparati dalla Vegan Chef Carla Casali.

Lanciata a giugno 2015 con un primo assortimento iniziale di 7 referenze, la linea delle Verdure di Romagna ha già raggiunto 14 referenze a listino: cuori di sedano, carote, cardi giganti, fiori di zucca, cavolo riccio e cavolo nero, coste di sedano verde, finocchio, barba dei frati (lischi), peperoni friggitelli, peperoni piccanti, patate, cipolle ramate e candele di ghiaccio.

Il progetto - voluto e realizzato da Massimiliano Ceccarini, General manager di Sipo - è far conoscere ai consumatori le qualità delle verdure prodotte in Romagna, nelle Province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna, ma anche far riscoprire ortaggi ormai dimenticati. La linea delle Verdure di Romagna è contraddistinta da un packaging distintivo ed è disponibile in tutti i formati previsti dalla distribuzione moderna solamente nella stagione vocata, secondo il calendario produttivo, per preservare l’ecosistema e la filiera agricola.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits