Zalando debutta in Irlanda e Repubblica Ceca
Zalando debutta in Irlanda e Repubblica Ceca
- Information
La società di e-commerce continua a investire nella sua strategia di crescita con il lancio di nuovi shop Zalando in Irlanda e Repubblica Ceca nell’estate 2018, incrementando il numero totale dei mercati in cui è presente a 17.
br>
Con questi ingressi, l'azienda renderà disponibile la propria offerta e la propria customer proposition a ulteriori 15,4 milioni di persone, che avranno accesso all’ampio assortimento con consegna e reso gratuiti.
«Siamo felici di rendere disponibile l’offerta Zalando a sempre più persone e crediamo che il nostro assortimento illimitato, l’esperienza di acquisto personalizzata e l’insieme di servizi che offriamo saranno apprezzati dai clienti cechi e irlandesi. Stiamo affrontando la nostra espansione in modo smart, facendo leva sulla conoscenza che deriva dalle operazioni negli altri mercati europei e stiamo agendo come di consueto in Zalando: iniziare, imparare, riprovare, crescere».
Inoltre, l’azienda localizzerà ulteriormente la sua offerta in Germania e Svizzera offrendo lingue aggiuntive negli shop online: dalla metà dell’estate 2018 in poi, i clienti tedeschi avranno accesso a una versione inglese del sito, mentre i clienti svizzeri potranno accedere al sito anche in lingua italiana.
Infine, Zalando amplia ulteriormete l'assortimento con l’obiettivo di offrire una scelta illimitata di prodotti moda. Dal prossimo agosto, infatti, il brand svedese Monki sarà disponibile sulla piattaforma per tutti i mercati europei. Fondato nel 2006 e conosciuto per lo stile ispirato a un mix tra tendenze scandinave e street style asiatico, Monki è il terzo marchio del gruppo H&M disponibile sul sito di e-commerce, dopo Weekday e Cheap Monday.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.